DICEMBRE 2016

Ed anche per quest'anno, a Natale.... edizione straordinaria!

Tanti auguri e ... buona lettura!

CAMMINANDO-DIC-2016

DICEMBRE 2015

Ed ecco la copia di Natale.

Tanti auguri a tutti!!!

CAMMINANDO-DIC-2015

SETTEMBRE 2015

Settembre, tempo di vendemmia, di raccolti, di festa!  Ecco che arriva la nova copia del giornalino!!!.

Con la collaborazione di molti.

Passata l'ondata dell'entusiasmo iniziale, passato l'eco delle vacanze che ci ritemprano, ma ci fanno anche un po'... perdere il filo... eccoci qua, di nuovo!

Pensavate che non ce l'avremmo fatta...?

Vi sbagliavate!!! SorrideSorrideSorride

SCARICA LA COPIA DEL GIORNALINO CLICCANDO QUA SOTTO

CAMMINANDO - SETTEMBRE 2015

MARZO 2015

ECCO A VOI LA NUOVA COPIA DEL GIORNALINO: POTETE SCARICARLO CLICCANDO QUA SOTTO

CAMMINANDO - MARZO 2015

Quest'anno, il primo giorno di primavera, non ha portato solo la fioritura degli alberi... ma anche quella dei giornalini...! Infatti il 21 marzo 2015 è stata pubblicata la prima copia digitale del nuovo giornalino, rinato grazie alla collaborazione di tanti amici che, con entusiasmo e creatività, hanno scelto di donare un po' del loro tempo e delle loro capacità! E così, la Parrocchia acquista un nuovo strumento di condivisione di informazioni, opinioni, idee, eventi.

E nasce un nuovo seme di unità!

Da  domenica 22 marzo,sono disponibili presso le due chiese anche le copie cartacee del giornalino stesso.

Sabato 21 marzo, tutti i "novelli redattori", hanno partecipato ad una fantastica cerimonia di inaugurazione del grande evento,  presso i locali parrocchiali di Roffia. seguita da una  straordinaria apericena...!  CoolCoolCool EVVIVA LE CUOCHE!!!

SCARICA LA COPIA DEL GIORNALINO CLICCANDO QUA SOTTO

CAMMINANDO - MARZO 2015

Nato nel maggio 1991 come strumento di comunicazione della Parrocchia, con il nome "Il Foglietto" si è evoluto fino a qualche tempo fa cambiando nome, nel 2010 in "Camminando... si trova la meta".

VISUALIZZA/SCARICA LE VECCHIE COPIE DEL GIORNALINO